Termine presentazione domande 11 novembre 2019 alle ore 12.00 .
Sei un'impresa digitalizzata e hai investito nelle tecnologie innovative della banda ultralarga per essere più competitiva?
La Camera di Commercio di Padova invita le aziende a partecipare alla seconda edizione del Premio “BUL FACTOR - Banda Ultralarga. Largo al talento”: il bando di concorso premia le imprese che investono nella digitalizzazione con l’obiettivo di riconoscere e valorizzare le best practice che hanno colto e messo in pratica i vantaggi della digitalizzazione, integrandola al proprio interno per incrementare la competitività e produttività.
Il Premio “BUL FACTOR” si inserisce nell’ambito di “Ultranet. Banda ultralarga, Italia ultramoderna””, un progetto realizzato da Unioncamere con il supporto operativo delle Camere di commercio aderenti, Aziende Speciali, Unioni Regionali e Agenzie camerali, con l’obiettivo di favorire la conoscenza e la diffusione della Banda ultralarga come strumento di sviluppo territoriale, stimolando la crescita di servizi innovativi e la domanda di reti affidabili, stabili e più veloci.
La Camera di Commercio di Padova, con l’adesione al progetto Ultranet e la nomina del proprio Pivot territoriale, intende assumere un ruolo attivo e centrale non solo nella promozione della conoscenza e della diffusione della BUL ma soprattutto delle opportunità ad essa connesse per le imprese del proprio territorio.
Questo sito utilizza cookies
tecnici di terze parti per l'analisi
aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne
navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.
X