Sei un'impresa digitalizzata e hai investito nelle tecnologie innovative della banda ultralarga per essere più competitiva?
La Camera di Commercio di Padova invita le aziende a partecipare alla seconda edizione del Premio “BUL FACTOR - Banda Ultralarga. Largo al talento”: il bando di concorso premia le imprese che investono nella digitalizzazione con l’obiettivo di riconoscere e valorizzare le best practice che hanno colto e messo in pratica i vantaggi della digitalizzazione, integrandola al proprio interno per incrementare la competitività e produttività.
Il Premio “BUL FACTOR” si inserisce nell’ambito di “Ultranet. Banda ultralarga, Italia ultramoderna””, un progetto realizzato da Unioncamere con il supporto operativo delle Camere di commercio aderenti, Aziende Speciali, Unioni Regionali e Agenzie camerali, con l’obiettivo di favorire la conoscenza e la diffusione della Banda ultralarga come strumento di sviluppo territoriale, stimolando la crescita di servizi innovativi e la domanda di reti affidabili, stabili e più veloci.
La Camera di Commercio di Padova, con l’adesione al progetto Ultranet e la nomina del proprio Pivot territoriale, intende assumere un ruolo attivo e centrale non solo nella promozione della conoscenza e della diffusione della BUL ma soprattutto delle opportunità ad essa connesse per le imprese del proprio territorio.