Ultranet

Genova, la banda ultra larga come traino allo sviluppo dei territori, incontro tra istituzioni e imprese

Il 27 giugno 2019 alle 9:30 presso la Sala del Consiglio nella sede di via Garibaldi 4 della Camera di Commercio a Genova si terrà la conferenza: "Piano Banda Ultra Larga Liguria: un'opportunità per il territorio ligure".

Il progetto BUL - Banda Ultra Larga - è un ambizioso piano di sviluppo della connettività impostato a livello europeo. Il 27 giugno 2019 alle 9:30 presso la Sala del Consiglio nella sede di via Garibaldi 4 della Camera di Commercio a Genova si terrà la conferenza: "Piano Banda Ultra Larga Liguria: un'opportunità per il territorio ligure"

Obiettivo della giornata è fare il punto sullo stato dell’arte del progetto, il cui obiettivo finale è contribuire a ridurre il gap infrastrutturale e di mercato esistente, attraverso la creazione di condizioni più favorevoli allo sviluppo integrato delle infrastrutture di telecomunicazione fisse e mobili.

Ad aprire i lavori sarà il segretario generale della Camera di Commercio Maurizio Caviglia; durante la mattinata si alterneranno gli interventi di Regione Liguria, Liguria Digitale, Anci, Infratel e Open Fiber, oltre a quello del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Genova. Chiuderanno i lavori il presidente di Anci Liguria Marco Bucci e il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

Vai al programa

Voci collegate

Data di pubblicazione 25/06/2019 12:15
Ultimo aggiornamento 25/06/2019 12:20

Progetto realizzato con i fondi FSC 2014-2020

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X