Il 13 dicembre alle 14.15 presso la Camera di commercio di Genova nella Sala del Bergamasco sarà organizzato l'evento sulla Fatturazione Elettronica, in cui si parlerà anche della banda Ultra Larga.
Come è stato il GDPR lo scorso maggio, anche la fatturazione elettronica può rappresentare uno stimolo per le aziende ad avviare e addentrarsi nella trasformazione digitale. Un giusto approccio a questi problemi dovrebbe infatti considerare queste regole non tanto come un’onerosa difficoltà in più per il business, quanto l’occasione per ripensare tutti i processi e per internalizzare servizi spesso appaltati a collaboratori esterni.
Il 13 dicembre alle 14.15 presso la Camera di Commercio di Genova nella Sala del Bergamasco sarà organizzato l'evento sulla Fatturazione Elettronica, in cui si parlerà anche della banda Ultra Larga, infrastruttura fondamentale per lo sviluppo di tutti i servizi digitali.
Dopo un’introduzione sul progetto banda ultra larga (BUL), si passerà all’analisi dello stato dell’arte dell’infrastruttura ligure, per poi focalizzarsi sui servizi digitali della Camera di Commercio di Genova, concretizzati un anno fa con la nascita del nuovo ufficio Punto Impresa Digitale. In particolare, ci si concentrerà sulla fatturazione elettronica con i suoi aspetti fiscali e normativi, oltre che su un approfondimento pratico sulle piattaforme gratuite e pubbliche per la fatturazione elettronica.
Questo sito utilizza cookies
tecnici di terze parti per l'analisi
aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne
navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.
X