“Connessi e Felici: le Camere di commercio per la banda ultralarga” le 4 sitcom rivolte a 4 target differenti, imprese, cittadinanza, pubblica amministrazione e scuole.
Il progetto "ULTRANET Banda ultralarga, Italia ultramoderna" si arricchisce di un ulteriore veicolo promozionale per informare gli utenti sulle opportunità offerte dalla banda ultralarga. Si tratta delle 4 sitcom sul tema “Connessi e Felici: le Camere di commercio per la banda ultralarga”, rivolte a 4 target differenti, imprese, cittadinanza, pubblica amministrazione e scuole.
Le Camere di commercio giocano infatti un ruolo importante nel processo di digitalizzazione delle imprese e, più in generale, di modernizzazione del Paese attraverso la realizzazione di progetti e l’erogazione di servizi oramai consolidati. Il progetto ULTRANET si propone di potenziare questo ruolo favorendo la creazione di nuovi driver sinergici con le nuove attività che le Camere di commercio del territorio sono chiamate a svolgere.
Le 4 sitcom introducono alle potenzialità e vantaggi della banda ultralarga per altrettanti target specifici di utenza: impresa, cittadinanza, pubblica amministrazione e scuola.
Di seguito i link ai video:
Connessi e Felici: le Camere di commercio per la banda ultralarga - IMPRESA >>>
Connessi e Felici: le Camere di commercio per la banda ultralarga - CITTADINANZA >>>
Connessi e Felici: le Camere di commercio per la banda ultralarga - PUBBLICA AMMINISTRAZIONE >>>
Connessi e Felici: le Camere di commercio per la banda ultralarga - SCUOLA >>>
Questo sito utilizza cookies
tecnici di terze parti per l'analisi
aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne
navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.
X