Ultranet

CATANIA - BANDA ULTRALARGA E 5G: ATTIVIAMO IL FUTURO,4 DICEMBRE 2020

Venerdì 4 dicembre, a partire dalle ore 10.00, la Camera di commercio del Sud Est Sicilia insieme al Ministero dello sviluppo economico promuovono l’evento in streaming “Attiviamo il futuro- Banda ultra larga e 5G”.

Venerdì 4 dicembre, a partire dalle ore 10.00 , la Camera di Commercio del Sud Est Sicilia insieme al Ministero dello sviluppo economico promuovono l’evento “Attiviamo il futuro- Banda ultra larga e 5G” che si svolgerà a Catania focalizzandosi sullo stato di avanzamento di queste infrastrutture di telecomunicazione nella Regione Sicilia in collaborazione con Unioncamere e ALI- Lega delle Autonomie Locali Italiane.
L’iniziativa rientra nel progetto #StrategiaDigitale, patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico ed è finalizzato a una campagna di comunicazione, divulgazione e rilevazione delle esigenze degli enti locali rispetto alla Banda Ultralarga e lo sviluppo del 5g nei loro territori.
L’occasione potrà essere utile anche per segnalare eventuali criticità di implementazione di entrambe le infrastrutture da parte degli amministratori locali e rivolgere quesiti ai referenti.
In ottemperanza dell’ultimo DPCM adottato per far fronte all’emergenza pandemica, l’evento si svolgerà esclusivamente online: gli amministratori locali e gli imprenditori avranno l’opportunità di iscriversi ed assistervi tramite piattaforma zoom, godendo della possibilità di interagire con gli ospiti.
L’evento sarà trasmesso online tramite ZOOM previa registrazione al link: https://bit.ly/33hEpul

Per informazioni contattare : segreteria@ctrgsr.camcom.it

Voci collegate

Data di pubblicazione 27/11/2020 13:57
Ultimo aggiornamento 30/11/2020 10:00

Progetto realizzato con i fondi FSC 2014-2020

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X