Ultranet

Bari, Attiviamo il futuro: Banda Ultralarga e 5G - 5 Novembre 2020

Giovedì 5 novembre, a partire dalle ore 10.30, il Ministero dello sviluppo economico promuove l’evento “Attiviamo il futuro- Banda ultra larga e 5G” che si svolgerà a Bari  in streaming. 

 

Giovedì 5 novembre, a partire dalle ore 10.30, il Ministero dello sviluppo economico promuove l’evento “Attiviamo il futuro- Banda ultra larga e 5G” che si svolgerà a Bari focalizzandosi sullo stato di avanzamento di entrambe le infrastrutture di telecomunicazione nella regione Puglia. L’evento è organizzato da ALI- Lega delle Autonomie Locali Italiane e Unioncamere.

L’iniziativa rientra nel progetto #StrategiaDigitale, patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico ed è finalizzato a una campagna di comunicazione, divulgazione e rilevazione delle esigenze degli enti locali rispetto alla Banda Ultralarga e lo sviluppo del 5g nei loro territori.

L’occasione potrà essere utile anche per segnalare eventuali criticità di implementazione di entrambe le infrastrutture da parte degli amministratori locali e rivolgere quesiti ai referenti.

In ottemperanza dell’ultimo DPCM adottato per far fronte all’emergenza pandemica, l’evento si svolgerà esclusivamente online: gli amministratori locali e gli imprenditori avranno l’opportunità di iscriversi ed assistervi tramite piattaforma zoom, godendo della possibilità di interagire con gli ospiti.

A tal fine basterà registrarsi alla piattaforma dedicata:

https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_EYyFKUWISxWC35cCbLgaHA.

Chiunque altro fosse interessato ad assistere alla presentazione potrà seguire il live  su Facebook, sulla pagina Strategia Digitale che fa capo al seguente link: https://www.facebook.com/StrategiaDigitaleBUL.

Voci collegate

Data di pubblicazione 04/11/2020 10:02
Ultimo aggiornamento 04/11/2020 10:12

Progetto realizzato con i fondi FSC 2014-2020

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X