Ultranet

30 ottobre Matera, evento "Banda Ultralarga: attiviamo il futuro"

Il 30 ottobre a Matera presso la Camera di commercio della bailicata si terrà l'evento "Banda Ultralarga: attiviamo il futuro".

il  30  ottobre alle ore 10 presso la sede di Matera della Camera di Commercio della Basilicata si terrà l'evento "Banda Ultralarga: attiviamo il futuro".

L'evento promosso  dalla Camera di commercio della Basilicata su iniziativa di Unioncamere e ALI - Autonomie Locali Italiane e con il supporto strategico di Infratel Italia , è l'occasione per discutere  della banda ultralarga, delle opportunità per le imprese e i cittadini, delle esigenze dei territori e della PA locale al fine di promuovere l’accelerazione dei lavori della rete in fibra.  L'iniziativa si inserisce, inoltre,  nell’ambito della “Strategia Digitale - Laboratorio per il futuro”, lanciata dal ministero dello Sviluppo Economico, ad inizio settembre.

Il 30 ottobre ci sarà l'evento inaugurale di un roadshow che toccherà le città di Bari, Ancona, Catania, Napoli.

Gli eventi di Matera, Ancona e Catania si svolgeranno a cura delle CdC, gli altri due presso le sedi comunali e a cura di ALI-  Autonomie Locali Italiane.

L'evento di Matera si svolgerà in streaming, su piattaforma zoom con due sedi principali:  la CdC della Basilicata sede di Matera e l'Unioncamere, Roma.

Iscriviti all'evento: https://bit.ly/377GLi2

Per maggiori informazioni: asset@basilicata.camcom.it

Voci collegate

Data di pubblicazione 15/10/2020 08:54
Ultimo aggiornamento 15/10/2020 10:20

Progetto realizzato con i fondi FSC 2014-2020

Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.