Condividere best practice per avviare nuove iniziative con l'obiettivo di accelerare la roadmap delle reti e dei servizi.
Business Sweden e l’Ambasciata di Svezia in Italia hanno il piacere di invitarvi al "Web Summit Italia-Svezia: l’innovazione pilastro della ripresa", in programma per Mercoledì 30 Settembre, dalle 10:30 alle 12:00. Reti a banda ultralarga e tecnologie digitali: sono questi gli ingredienti fondamentali della ricetta per la ripresa economica messa nero su bianco dall’Unione europea nel Piano “Next generation Ue”. Il rilancio e il sostegno agli investimenti rappresentano la priorità europea per fare fronte alle conseguenze della pandemia da Coronavirus e per l’avvio di un nuovo percorso votato alla crescita e al recupero della competitività. Lo scopo di questo Web Summit è di mettere a confronto le esperienze ed i progetti in campo in Italia e in Svezia sul fronte dell’innovazione con l’obiettivo di individuare nuove sinergie e stimolare iniziative congiunte alla ricerca di un “modello” comune. Il Ministro Svedese per l’Energia e lo Sviluppo Digitale, Anders Ygeman, e il Ministro Italiano per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione, Paola Pisano, metteranno a confronto e discuteranno le loro agende digitali per rilanciare le rispettive economie nazionali. A dibattito anche rappresentanti delle istituzioni, operatori di telecomunicazioi e tech companies (Open Fiber, Wind Tre, Tim TBC, Ericsson, Genexis, Scrive).
L’evento si terrà in Inglese e verrà moderato da Mila Fiordalisi, Direttrice CorCom, la rivista online di riferimento sull´economia digitale e l´innovazione.
Questo sito utilizza cookies
tecnici di terze parti per l'analisi
aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne
navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.
X