Ultranet - https://ultranet.camcom.it/

La banda ultralarga e l'agenda digitale della Regione Piemonte

13 novembre 2018

protagonista perché con la digitalizzazione può accrescere la propria competitività ed aumentare il valore aggiunto portato alla società. Ma l’implementazione digitale non può prescindere da un sistema infrastrutturale e di servizi telematici che garantisca alle imprese e alla società una adeguata connettività.

Il seminario intende offrire una rappresentazione dello stato dell’arte dell’agenda digitale e del Piano BUL per la regione Piemonte e delle opportunità che questo offre alle imprese piemontesi.

Sono previsti i seguenti interventi:

A seguire -

Tavola Rotonda: "Piano BUL e Agenda Digitale: lo stato dell’arte degli stakeholders"
Partecipano rappresentanti di:

Modera l'incontro  Dario d’Elia, Giornalista, esperto di TLC, responsabile canale news di Tom’s Hardware.
L'iniziativa si terrà il  20 Novembre 2018 presso il Centro Congressi Torino Incontra.

Scarica il programma e iscriviti