Ultranet

Scopri di che "FIBRA" è fatta la tua provincia, ULTRANET

Il seminario Ultranet si terrà  il 20 dicembre presso la Camera di commercio di Ferrara.

Sensibilizzare, informare, formare sulle opportunità offerte dalla banda ultralarga, ma anche stimolare la domanda e l’offerta, pubblica e privata, di nuovi servizi 4.0. È l’obiettivo del progetto ULTRANET.
È l’obiettivo del progetto Ultranet, con il quale le Camere di commercio italiane sono risultate vincitrici del bando lanciato dal Ministero dello Sviluppo economico il 7 dicembre 2016.
La Camera di commercio di Ferrara per sensibilizzare, informare e formare le imprese sulle opportunità offerte dalla banda ultralarga, organizza un appuntamento:"SCOPRI DI CHE "FIBRA" E' FATTA LA TUA PROVINCIA" GIOVEDI' 20 DICEMBRE ORE 09:30 SALA CONFERENZE - LARGO CASTELLO 10 - FERRARA
Il seminario si soffermerà, in particolare, sugli asset per la digitalizzazione dell'Emilia-Romagna, sul grado di diffusione della banda ultralarga nella provincia di Ferrara e sulle opportunità offerte dalla Rete.
Al termine dell’incontro Daniele Spadoni e Sara Bari, tutor specializzati in Social Media Marketing formati da Google e Unioncamere, saranno a disposizione degli imprenditori per ulteriori approfondimenti e per avviare un percorso digitale personalizzato individuando, in collaborazione con le Associazioni di categoria, i Digital Innovation Hub e Competence Center più indicati per pianificare al meglio le proprie strategie e i propri investimenti.
La partecipazione è gratuita previa registrazione online dove è possibile prenotare anche gli appuntamenti individuali per i percorsi digitali personalizzati.

Scarica il programma e registrati

 

Voci collegate

Data di pubblicazione 27/11/2018 11:43
Ultimo aggiornamento 27/11/2018 12:00

Progetto realizzato con i fondi FSC 2014-2020

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X