Ultranet

La Banda Ultralarga oportunitá per le imprese

L'appuntamento è mercoledì 21 novembre alle 10,30 presso il Ctc, l'Azienda Speciale della Camera di commercio di Bologna.

Le Camere di commercio giocano un ruolo importante nel processo di digitalizzazione delle imprese e, più in generale, di modernizzazione del Paese. All’erogazione di servizi oramai consolidati, si affianca  il progetto “ULTRANET. Banda ultra larga, Italia ultra moderna” con l’obiettivo di favorire la conoscenza e la diffusione della BUL come strumento di sviluppo territoriale, attraverso iniziative rivolte alle imprese, agli operatori economici e ai cittadini.

La Camera di commercio di Bologna organizza perciò un seminario sul tema della BUL per fare il punto sugli investimenti per l’infrastrutturazione in banda ultralarga nella provincia di Bologna e stimolare il desiderio di innovazione delle imprese al fine di identificare con il supporto del PID, le tecnologie digitali più efficienti e le opportunità di business collegate.

L'appuntamento è mercoledì 21 novembre alle 10,30 presso il Ctc, l'Azienda Speciale della Camera di commercio, in viale Alfieri Maserati 16.

Voci collegate

Data di pubblicazione 06/11/2018 09:35
Ultimo aggiornamento 06/11/2018 09:42

Progetto realizzato con i fondi FSC 2014-2020

Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.