Ultranet

Anche a Padova si da il via al Premio BUL FACTOR

La Camera di Commercio di Padova premia le imprese che investono nella digitalizzazione migliorando produttività e competitività.

La Camera di Commercio di Padova premia le imprese che investono nella digitalizzazione migliorando produttività e competitività.

Il concorso è aperto a tutte le idee, i progetti in corso e quelli già realizzati dalle imprese che, utilizzando la banda larga, possono sviluppare business innovativi.

Per candidarsi al Premio “BUL FACTOR - Banda Ultralarga, Largo al Talento” è necessario inviare, debitamente compilata, la “Domanda di iscrizione al Premio “BUL FACTOR - Banda Ultralarga. Largo al talento” alla Camera di commercio di Padova entro il 20 settembre 2018 alle ore 17.30.
La documentazione richiesta deve essere trasmessa in formato “.pdf” unicamente tramite pec, all’indirizzo progetti@pd.legalmail.camcom.it, specificando nell’oggetto dell’e-mail : Premio “BUL FACTOR - Banda Ultralarga. Largo al talento”.

Clicca qui per il testo completo del Bando e la modulistica.

Per informazioni: Servizi Progetti Speciali e Comunitari, tel. 049.820.82.44 - mail: progetti@pd.camcom.it

Fonte: Camera di commercio di Padova

Voci collegate

Data di pubblicazione 28/08/2018 15:41
Ultimo aggiornamento 28/08/2018 15:55

Progetto realizzato con i fondi FSC 2014-2020

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X