Ultranet

Save the date: Unioncamere "La trasformazione digitale tra competenze e connettività" - 5 dicembre 2019

L' evento "La trasformazione digitale tra competenze e connettività" del 5 dicembre 2019  si terrà a Roma dalle ore 10.00 presso la Sala Longhi di Unioncamere

L' evento "La trasformazione digitale tra competenze e connettività" del 5 dicembre 2019 si terrà a Roma dalle ore 10.00 presso la Sala Longhi di Unioncamere.

Dopo l'introduzione ai lavori da parte del Segretario Generale di Unioncamere, Giuseppe Tripoli, interverranno sul tema delle infrastrutture e della connettività, il Capo della Segreteria tecnica del Ministero dello Sviluppo Economico, Daniel De Vito e il Direttore Generale Infratel Italia, Salvatore Lombardo. Durante l'evento, il direttore di EconomyUp, Giovanni Iozzia, introdurrà e premierà le imprese campioni di BUL, nell'ambito della prima edizione del Premio “BUL Factor Banda ultralarga, largo al talento".

La seconda parte dell'incontro sarà dedicata al tema delle competenze digitali come fattore abilitante per lo sviluppo e la competitività ed interverranno il Vice Segretario Generale di Unioncamere, Andrea Sammarco, AICA Lazio, Franco Patini, il Dirigente Ufficio per l'Innovazione e la Digitalizzazione - Dipartimento Funzione Pubblica, Elio Gullo. L'iniziativa si concluderà con l'intervento dell’on. Fabiana Dadone, Ministro per la Pubblica Amministrazione che consegnerà i certificati “e4job-Cultura digitale per il lavoro” ai dipendenti camerali che hanno concluso, con successo, la terza edizione del percorso di “Potenziamento delle competenze digitali”.

 

Voci collegate

Data di pubblicazione 02/12/2019 13:29
Ultimo aggiornamento 02/12/2019 16:40

Progetto realizzato con i fondi FSC 2014-2020

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X